La Nostra Squadra

Daniel Wilson

Chief Executive Officer

Profilo

Daniel è entrato in PSL, la controllata britannica di Entegra Europa, nel 1999. Daniel è responsabile della gestione complessiva del business. Daniel è un Chartered Director dell’Institute of Directors e un Trustee della Spingboard Charity. Daniel ha guidato la cessione di PSL a Sodexo nel 2016 ed è attualmente alla guida dello sviluppo e dell’espansione di Entegra Europe in tutto il continente.

Antonio Tosiani

Country Head of Italy

Profilo

Antonio è entrato a far parte di Entegra Europe nel 2019 come Country Head per l’Italia. Antonio ha accumulato 15 anni di esperienza nel settore alberghiero lavorando per la principale catena di hotel in Italia, in cui ha ricoperto diversi ruoli nelle Operations e successivamente come Direttore Acquisti. Nel 2017 ha creato e gestito una GPO per il settore Ho.Re.Ca. in Italia. Grazie alla sua esperienza, ha sviluppato il know-how necessario per aiutare le funzioni operative e gli acquisti a generare soluzioni di risparmio.

Maurizio Marchesi

Key Account Manager

Profilo

Maurizio è entrato a far parte di Entegra Europe nel 2019 come Key Account Manager. Dopo gli studi, Maurizio ha lasciato l’italia per crescere professionalmente nel mondo della ristorazione alberghiera. In 20 anni di carriera ha ricoperto diverse posizioni fino a quella di DIRETTORE FOOD AND BEVERAGE. Ha maturato esperienza anche con il  primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione commerciale e travel retail. In Entegra Maurizio è responsabile della gestione dei clienti chiave. Sarà il partner privilegiato dei nostri clienti al fine di fornire loro il supporto necessario per il loro sviluppo.

Chiara Fontani

Purchasing Analyst

Profilo

Chiara è entrata a far parte di Entegra nel giugno del 2019 in qualità di Purchasing Analyst. Dopo la laurea in Interpretariato e Traduzione e un master in Traduzione giuridico-amministrativa, conseguito nel 2012, si è inserita nel mondo degli acquisti internazionali, prima in Portogallo e poi in Spagna, dove ha lavorato per una grande catena americana di università private, dedicandosi alle trattative commerciali e alla revisione e ottimizzazione di processi. In Entegra Chiara è l’interfaccia tra fornitore e cliente e svolge le attività di l’analisi dei dati, reportistica, benchmark e creazione, sviluppo e mantenimento del catalogo prodotti.

La Nostra Squadra